\\ Home Page : Articolo : Stampa
Ma stiamo scherzando?!?!?
un pensiero di Gionni inserito il 04/04/2007 alle 23:04:02, nella sezione Variazioni sul tema, e linkato 858 volte.

Adesso voglio veramente capire chi ce l'abbia veramente con me. Non è possibile che una volta tanto che riesco a fare incastrare impegni, lavoro e svago... ci si devono mettere di mezzo anche gli scioperi dei ferrovieri.
Ma è una presa in giro o una congiura???
Escludo che ce l'abbiano con me da lassù, siamo in perfetti ottimi rapporti (quasi...) e comunque, se così fosse, sarebbe l'ennesima sfida con la quale vogliono mettermi alla prova.
Se così fosse, non mi arrendo di certo.

GIAMMAI!!!

Se qualcuno mi sta invece facendo macumbe per qualsiasi arcano motivo. Beh, a parte che l'invidia è una gran brutta cosa, ricordino cotali genti che la regola prevede il "do ut des". Per i più profani, oggi a me, ma domani a te... x 2.
Di tutta la giornata paradossale di oggi, la cosa più assurda è che io sia venuto a sapere dello sciopero dello ferrovieri italiani.... dal sito delle ferrovie svizzere. Oh, quelli si precisi, ma talmente tanto, che danno le notizie prima ancora che siano ufficializzate. E meno male, almeno ho una settimana per programmare il piano C, visto che il B ancora non mi convince tanto, sennò mi trovavo il giovedì prima della partenza con i biglietti fatti (120€ a/r) e il treno soppresso.
Poi altro che rodimenti....

Vediamo mo che succede, tanto sto in ritardo da una vita in tante cose....